CHIESANUOVA | Quante volte hai trovato appartamenti con SPAZI INTERNI ampi, ma che non avevano SPAZI ESTERNI vivibili?
Si sa, le case di una volta sono interessanti dentro, ma a malapena ci si può muovere in terrazzo, figuriamoci attrezzarlo o utilizzarlo per mangiare fuori…
Questo splendido appartamento ha finiture e impianti dell’epoca della costruzione, ad eccezione della NUOVA CALDAIA A CONDENSAZIONE, installata pochi mesi fa. In compenso la combinazione degli spazi, dentro e fuori, è semplicemente INTROVABILE, così come il contesto residenziale allo stesso tempo in mezzo alla natura e in piena città.
L’ingresso dà accesso da un lato alla cucina separata, al PRIMO TERRAZZO ABITABILE con vista sugli alberi e sul vialetto pedonale, all’ampio salone e alla SECONDA TERRAZZA ABITABILE DI CIRCA 30 MQ. Dall’altro lato si sviluppa la zona notte con le 3 CAMERE DA LETTO, i 2 bagni, il comodo ripostiglio e il poggiolo, che si affaccia sullo scoperto condominiale, anche questo al riparo dal traffico e dai rumori.
Con degli interventi di ristrutturazione mirati andrai a renderlo ANCORA PIU’VIVIBILE ed efficiente dal punto di vista energetico. Il risultato finale sarà quello dell’APPARTAMENTO PERFETTO: luminoso e arioso (grazie ai 3 lati liberi di esposizione), in un contesto tranquillo e contenuto (sole 9 unità abitative) e circondato dal verde.
Al piano terra anche il garage è una bellissima sorpresa: in 22 mq potrai lasciare al riparo auto, moto e biciclette.